Sebastian una fantastica anomalia, da settembre su e giù per la penisola

Manuale di disinformazione per adulti dai riflessi condizionati
12 Giugno 2017
Parole… “il potere delle parole e la capacità di intuirne il significato”
13 Giugno 2017

Sebastian l’arte dell’anomalia, un mix di talento e dolcezza, nel link che segue, io l’ho conosciuto così!

http://viyoutube.com/video/Wd5Oh4TtOJw/#anomaliecarnevale2016

Era uno di quei tre! Sembrava che una navicella extraterrestre li avesse persi in una perlustrazione sul pianeta terra. In effetti erano anomalie che si agitavano con quello spirito e quella classe che si avvale di un patrimonio estetico e umano, tipico del talento.

Così ho conosciuto Sebastian ed i suoi anomali colleghi, in un pomeriggio di gennaio sul palco Cruisin’ dell’Mc Hip Hop Contest dove, prima di lui e per più di vent’anni, si sono esibiti i migliori talenti dell’hip hop mondiale.

Insieme alla fertilità creativa della loro coreografa, i tre marziani volteggiavano come se quel palco l’avessero conquistato ancora prima di salirci e alla fine anche il pubblico più scettico non poteva fare a meno di spellarsi le mani.

Superato il momemto di entusiasmo tipico di quando vedi qualcosa di assolutamente anomalo, abbiamo detto loro che, per la nostra giuria internazionale, erano i migliori della categoria e che fuori c’era un mondo che, come era successo a noi, si sarebbe accorto del loro talento.

Uno di loro ci ha creduto sulla parola ed il resto è storia. Un percorso che sa di  favola contemporanea, di un mondo di fate e di magiche sorprese che spesso nella sua magnificenza non perdona.  Bentornato Seba ci hanno affidato il compito di preservare quel sorriso che dalla magia del palco dell’Mc alla Tv dei miracoli, ha contagiato tutti….  e noi rispetteremo il mandato.

Il tour con Sebastian nelle scuole di danza nazionali, a parte qualche timida appendice, comincia in settembre, su e giù per la penisola, per la gioia, la felicità delle migliaia di suoi fans e delle mamme dei suoi fans.

Per info scrivetemi e, insieme a Seba, passeremo un meraviglioso pomeriggio:  enniotricomi@cruisin.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *