I Club dello stivale festeggiano San Faustino, la festa dei single

Recruiting, l’estate 2018 comincia adesso per resort e villaggi turistici
13 Gennaio 2018
XTempo Sculpt: quando l’efficienza supera qualsiasi manipolazione
20 Gennaio 2018

I CLUB D’ITALIA FESTEGGIANO SAN FAUSTINO, LA FESTA DEI SINGLE

CRUISIN’ REFERRAL SINGLE

La prima dinamica del 2018, dopo il grande successo della Cruisin’ Referral Christmas, è dedicata ai single, quelli in cerca della propria anima gemella ed anche per coloro che dell’anima gemella non sanno proprio cosa farsene e desiderano mantenere il loro status.

Il 15 febbraio si festeggia San Faustino ed i club che aderiscono alla Cruisin’ Referral Packaging  organizzeranno una festa per i propri clienti single e per i loro amici ed amiche single.

La festa potete organizzarla dove preferite, ovviamente in primis in palestra, oppure,  se volete fare le cose in grande, nel privè del locale più trend del territorio. Organizzare l’aperitivo in palestra e la cena in un ristorante con un menù ai chiodi di garofano per stimolare e provocare la reazione del single, potrebbe essere un’altra valida alternativa.

Gli iscritti attivi potranno usufruire del Cruisin’ Referral Single per regalarlo all’amico/a single con tanto di invito alla festa e con la sorpresa di un buono per frequentare il club per i prossimi sette/quindici o trenta giorni, per il proprio benessere ma anche con l’opportunità di interrompere il tempo della solitudine.

Già perché la palestra può rappresentare un nido dove il single si trasforma in trottolino amoroso e dudù dadadà, capolinea sonoro della carriera di un single.

Il giorno dopo della festa degli innamorati (14 febbraio),  e cioè il 15 febbraio bandiremo il romanticismo del bacio al sapore di cioccolata e la cenetta a lume di candela, per innescare il gioco perverso del tentativo del single di interrompere il suo status e varcare la soglia del piacere dell’incontro o la libidine della perenne solitudine.

Regala al tuo amico, collega, parente single, il benessere in palestra e l’opportunità di cambiare il suo status, partecipando alla festa di San Faustino con il regalo più gradito Cruisin’ Referral Single, è la nostra proposta per un 2018 che spacca!

Il 15 febbraio è la festa di San Faustino, una festa che ha origini propiziatorie e predittive, proprio come i programmi Cruisin’ gli unici in grado di soddisfare i single scatenando il piacere più profondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *